Ambiti di intervento

A partire dall’idea del nostro Cliente, noi di WE4EU sviluppiamo progetti su tematiche attuali che riteniamo essere, nel contempo, direzione e leva strategica dello sviluppo economico e sociale futuro: economia circolare, sviluppo sostenibile, imprenditorialità, internazionalizzazione delle MPMI, formazione, cultura, turismo, tematiche sociali, ICT, digitalizzazione e innovazione.

“Una prospettiva, quella della green economy, vera in tutto il mondo, ma che in Italia è già realtà. Che incrocia la sfida della qualità, si nutre dei talenti dei territori e dà forza alla missione del nostro Paese. Un’economia diversa e innovativa, che propone un modello di sviluppo circolare anziché lineare e punta su ricerca, conoscenza, cultura e bellezza.”—Ermete Realacci

Affrontiamo questi “argomenti chiave” in stretta collaborazione con il Cliente, utilizzando un approccio partecipativo sin dalle prime fasi di sviluppo dell’idea originaria e condividendo bisogni ed obiettivi nella co-creazione di progettualità a livello locale ed europeo.